Giochi Gonfiabili usati

Tanti gonfiabili usati, scopri la nostra vendita di giochi usati, tanti modelli differenti in occasione, scivoli, castelli, saltarelli e tanto altro. Non perderti i nostri sconti di fine stagione sull’usato.

Gonfiabili Usati

Siamo Gonfiabili Market! il nostro core business è incentrato sul gonfiabile usato. Ogni anno ritiriamo e mettiamo da parte post stagione estiva tantissimi giochi. A magazzino abbiamo centinaia di usati pronti al ritiro, tutti controllati e certificati, se cercavi un gonfiabile low cost, sei nel posto giusto, benvenuto su gonfiabili market.

Insieme troveremo la soluzione più adeguata alle tue esigenze, poiché in base al budget che hai a disposizione, ottimizziamo la ricerca grazie al nostro gestionale e ti offriamo il miglior preventivo possibile in base alle tue disponibilità.

Tantissimi modelli diversi, la nostra vera forza? Oltre ai prezzi vantaggiosissimi disponiamo di tantissimi tipi e modelli, di tutti i gusti, sportivi, pubblicitari, scivoli, castelli e tanto altro. Chiedi, sicuramente noi ce l’abbiamo. In più a catalogo abbiamo sempre tante novità che sicuramente troverete interessante.

Gonfiabili per Bambini usati

Colori, forme e tanto divertimento. se hai un’attività e cerchi qualcosa per intrattenere i tuoi piccoli ospiti allora questo genere di attività fa proprio al caso tuo. I bambini amano alla follia giocare, sopratutto su queste strutture. Dunque per il tuo ristorante, bar, hotel ecc un gonfiabile usato per bambini fa proprio per te, infatti grazie a questo investimento attirerai l’attenzione di bimbi e famiglia. inoltre l’usato garantito ti permette di risparmiare soldi e fare comunque bella figura. Non perdere l’occasione di valorizzare il tuo business i giochi gonfiabili sono a tua disposizione, per bambini e adulti!

Vendita di Gonfiabili Usati

La vendita di gonfiabili più grande di Italia, specializzati in particolare nell’usato! Non esitare a chiedere.

Ma perché conviene comprare un gioco ricondizionato da GonfiabiliMarket?

Fondamentalmente perché il gonfiabile è di per se un’oggetto a lunga usura, dunque prima di essere compromesso ci vorranno anni ed anni, le aziende però hanno bisogno e devono noleggiare esclusivamente prodotti in eccellenti condizioni e sopratutto di rinnovare costantemente modelli e grafiche, per offrire sempre novità. Ed ecco dove sta l’affare, si rischia di prendere giochi a prezzi stracciati proprio per la necessità delle aziende di rinnovo.

Allo stesso tempo però negli ultimi anni si sta sviluppando il fenomeno della vendita a “stock”, modelli basici e di qualità intermedia, venduti a cifre irrisorie e completamente nuovi!

Dunque pondera tutte le opzioni che hai a disposizione, valuta se conviene una vendita di un buon usato oppure un gonfiabile nuovo a stock.

Noi siamo qui per aiutarti! ti guideremo alla scelta più conveniente e che corrisponde alle tue esigenze!

Offerte speciali sugli usati economici

Cerchi Offerte Economiche? scopri la sezione dedicata alle offerte. Abbiamo sempre proposte vantaggiose da proporti, il nostro magazzino è costantemente in pieno tumulto, ciò significa che confrontandoci con te saremo in grado di offrirti qualcosa su misura. In poche parole, chiedi e ti sarà dato. dicci quanto vuoi spendere e grazie ai nostri sconti riusciremo a rientrare nella spesa prevista senza problemi.

Perchè abbiamo prodotti così economici? spesso ci viene chiesto il motivo di tali prezzi. Semplicemente collaboriamo con noleggiatori e produttori stock, in questo modo confrontiamo modelli e prezzi da più fronti, garantendo un un catalogo con l’offerta che stai cercando.

Scivoli gonfiabili usati

TANTISSIMI MODELLI A DISPOSIZIONE, in particolare abbiamo a disposizione tantissimi scivoli gonfiabili usati!

Lo scivolo è da sempre il gioco più amato ed apprezzato di sempre! un pezzo che non deve mancare in un parco, e da preferire sempre ad altri, poiché garantisce una gestione del gonfiabile più facile, infatti grazie al continuo sali e scendi, è facile contingentare e gestire la salita-scesa dei bimbi. Mentre invece castelli gonfiabili, incentivano il bambino a rimanere sul gioco, causando una difficile gestione del tutto. ovviamente è tutto relativo, poiché in un compleanno con pochi partecipanti è meglio il castello, mentre se siamo a un’evento, o in piazza è da preferirsi la scivolata, vi avanzerà tanta fatica credeteci sulla parola!

In ogni Caso anche per lo scivolo, L’usato è sempre una buona idea, l’unica cosa che può ingannare all’apparenza sono le strisciate sulla discesa, ovviamente causate da calze anti-scivolo e pantaloni dei bambini. E’ un difetto estetico, vero, ma non compromette assolutamente l’integrità e la funzionalità della struttura.

ADESSO ALCUNI CONSIGLI PRATICI PER I VOSTRI ACQUISTI:

  • CONTROLLA LE CHIUSURE A CERNIERA

occhio sempre alle cerniere del gioco gonfiabile, utilizzata e sfruttata per lo sgonfiaggio rapido e per far fuori uscire l’aria del tutto quando vanno chiusi e ripiegati. dunque sono comunque abbastanza importanti, non fondamentali, ma sarebbe buona cosa cosa che fossero in buone condizioni. Occhio dunque alla ruggine e che non siano inceppate, e in particolare che chiudano effettivamente bene le feritoie. non preoccuparti però nel caso non fosse al 100% , perchè comunque è facile da riparare e mettere apposto, oppure comunque trovare una soluzione funzionale.

  • USURA E MACCHIE

Da distinguere e chiarire un paio di cose. un gioco che ha qualche anno, in ogni caso avrà sicuramente piccoli difetti, come segnetti e scuciturine, ma nulla di cui preoccuparsi, sono di prassi e non vanno valutate. Bisogna invece concentrarsi su segni d’usura indelebili, che comunque ci teniamo a ricordare che sono pur sempre cose puramente estetiche, che non vanno a intaccare niente, ma che daranno un’aspetto meno brillante al tutto. In ogni caso oltre ai segni per i quali ci si può fare poco, poiché una volta segnato nel colore, il PVC, o va ricolorato oppure niente, c’è da tenere in considerazione la muffa, quando un gioco è usato significa che è stato messo via dopo essere stato utilizzato, ma non temere e non fermarti alla apparenze. Infatti una giornata sotto al sole, soda caustica e olio di gomma aiuteranno a rimettere a nuovo il gonfiabile. Ci sono invece macchie non vanno via, starà a voi capire quali sono quelle irreversibili e segnalare. Mentre per quel che riguarda lo sporco non me ne preoccuperei, è ovvio che un usato sia sporco! è stato utilizzato come dice la parola stessa. MA ricordate che state risparmiando parecchi soldi , dunque una giornata in mezzo ad acqua e sapone è pur sempre conveniente.

  • PVC E ROTTURE DOVUTE ALL’UTILIZZO

Controllare che il pvc non sia duro o secco, infatti col tocco della mano capirete alla svelta se il gonfiabile bambini usato è buono o meno.

attenti ad alcuni fattori che possono compromettere la valutazione. Calore e freddo, infatti se c’è freddo il materiale sarà per forza più duro. se invece il pvc ha passato una giornata sotto il sole, sarà per forza di cose più secco.

in ogni caso, ti aspettiamo, e ci rendiamo a disposizione per ogni domanda, tanti scivoli usati ti aspettano!

Galleria immagini di gonfiabili usati

giochi gonfiabili usati
occasione gonfiabili usati
gonfiabili in vendita usati
offerta gonfiabili usati
gonfiabili per bambini usati
vendita gonfiabili usati